Audi: festa per i 100 anni

La particolare vettura della Casa tedesca, della quale non ci è dato di sapere quasi nulla, dovrebbe pur sempre essere una vettura sportiva ad alte prestazioni, quali la Casa ci ha abituati da un po’ di tempo in qua

da , il

    Logo AUDI

    Contestualmente alla celebrazione dell?anniversario dei primi 100 anni di vita della Audi che si svolgerà a Ingolstadt, sede di produzione dei modelli della Casa tedesca, il 16 luglio, alla quale parteciperà anche la Cancelliera Angela Merkel, la Audi presenterà una vettura celebrativa.

    La particolare vettura della Casa tedesca, della quale non ci è dato di sapere quasi nulla, dovrebbe pur sempre essere una vettura sportiva ad alte prestazioni, quali la Casa ci ha abituati da un po? di tempo in qua, basterà pensare alla Audi TT e a quello che rappresentò a suo tempo, oppure pensiamo alla Audi RS5 .

    Dunque potrebbe trattarsi di una nuova sportiva o di una coupè, o, ancora di una cabrio a due o quattro posti, non si sa, si sa però che l?Audi in un secolo di vita è passata dal ruolo di vettura un po? in disparte a quella di lusso e un po? di nicchia dei giorni d?oggi che sta sfidando al meglio la crisi dell?auto andando addirittura in controtendenza, ovvero, presentando modelli sempre più diversi.