Audi: foto, video e documenti in una app per iPhone e iPad

Audi: foto, video e documenti in una app per iPhone e iPad

Audi ha pubblicato su AppStore e iTunes una applicazione dedicata a chi vuole avere foto, video e documenti relativi al marchio sempre a disposizione

da in Accessori auto, Audi, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    iPhone e iPad sempre più stanno diventando utili strumenti di lavoro, oltre che di intrattenimento, per tantissimi professionisti. Anche nel campo della comunicazione la possibilità di utilizzare questi dispositivi sta risolvendo molti problemi rendendo le cose più facili. Ben attenti alle tendenze e alle novità, dunque, alla Audi hanno prodotto un’applicazione dedicata a chi per lavoro (o per curiosità) vuole avere sempre a disposizione foto, video e documenti relativi ai prodotti della casa dei quattro anelli. Per questo è disponibile su AppStore l’applicazione AudiMedia.

    Scaricabile gratuitamente da iTunes o dal proprio dispositivo, la App rende immediatamente fruibili i contenuti più attuali. A portata di dito è possibile consultare comunicati stampa (in inglese e tedesco), immagini e filmati degli ultimi modelli Audi, sulle attività sportive e sulle altre novità legate al marchio tedesco.

    Tramite appositi filtri, facilmente configurabili, si può arrivare velocemente alle info desiderate, sia che riguardino i modelli che le attività economiche. Inoltre, i contenuti scaricati sono consultabili anche offline, e si aggiornano automaticamente alla prima possibilità di collegarsi ad internet. Una bella comodità, soprattutto in vacanza.

    Un’utile App per tutti coloro che, anche in mobilità, hanno necessità o voglia di restare sempre informati sulle novità del marchio Audi. Solo alcuni contenuti, infatti, sono riservati ai giornalisti, mentre l’area pubblica è aperta a tutti coloro che vorranno visitarla e consultarla.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAudiMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI