Audi Italia: ecco la pagina Facebook

Audi Italia: ecco la pagina Facebook

La divisione italiana di Audi ha aperto la sua pagina Facebook, che in pochi giorni è già arrivata ad avere più di 8

da in Audi, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    audi italia facebook

    Audi Italia ha annunciato l’apertura della sua pagina Facebook, disponibile da subito all’indirizzo indicato in fonte. L’obiettivo della casa costruttrice tedesca è quello di creare un canale di comunicazione più diretto con i propri clienti. Attraverso la sua pagina la divisione italiana di Audi potrà comunicare le novità della propria gamma, presentare prodotti legati al marchio e mantenere i contatti con gli utenti attraverso un nuovo forum. Un’iniziativa che farà certamente felici tutti gli iscritti al social network appassionati dei quattro anelli.

    «La decisione di utilizzare questo nuovo canale di comunicazione – spiega l’azienda in una nota – è stata presa per poter rendere ancora più stretto e coinvolgente il rapporto con i tanti appassionati di Audi.

    Ad oggi la risposta del pubblico italiano su Facebook è stata entusiasta: in sole due settimane i fan registrati sono già oltre ottomila».

    Per rendere più coinvolgente la partecipazione dei fan alla pagina, Audi ha in programma iniziative stimolanti, oltre ad offrire la possibilità di ottenere informazioni aggiornate e di scambiarsi opinioni sulle auto e sulle altre novità proposte dalla casa costruttrice premium.

    I contenuti della pagina comprendono ad esempio il nuovo spot della Audi A6, proposto in anteprima proprio su Facebook, informazioni e dati sulla Audi A1, interviste ai protagonisti del mondo Audi e contenuti relativi agli eventi promossi e realizzati dall’azienda tedesca sia in Italia che all’estero.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI