NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi, nuovi dettagli sulle auto sportive

Audi, nuovi dettagli sulle auto sportive

Audi commercializzerà nuovi modelli sportivi nel corso dei prossimi mesi

da in Audi, Auto sportive, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    audi dettagli nuovi auto sportive

    Audi metterà in commercio molti nuovi modelli sportivi nel corso dei prossimi mesi. All’interno del listino dell’azienda automobilistica ci saranno la nuova Audi S8, la nuova Audi S6, la nuova Audi S7 Sportback, la nuova Audi RS6 e la nuova Audi RS7 Sportback. Tutte vetture che secondo quanto sostengono le indiscrezioni, saranno equipaggiate con il motore 4,0 litri V8 benzina, che la casa automobilistica Audi ha prodotto insieme a Bentley e che sarà disponibile in tre varianti: con sistema di aspirazione naturale, con sistema di sovralimentazione e con sistema di doppia sovralimentazione.

    La prima a debuttare sarà la nuova Audi S8, che sarà presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, sportiva della berlina di lusso che sarà dotata di sistema di trazione integrale Quattro e di cambio automatico sequenziale a otto rapporti. Le nuove Audi S6 e Audi S7 Sportback saranno presentate nel corso del Salone di Los Angeles 2011. Anche queste avranno le quattro ruote motrici e il motore V8, ma in questi casi non è ancora possibile dire se il propulsore sarà proposto nella versione aspirata, turbo o twin-turbo. Si attendono ulteriori novità in merito.

    La potenza invece dovrebbe essere di 440 cavalli per Audi S6 e a 470 cavalli per Audi S7 Sportback. La nuova Audi RS6, invece, dovrebbe essere presentata durante la primavera del prossimo anno al Salone di Ginevra 2012 e sarà dotata della versione doppiamente sovralimentata del motore V8 4,0 litri: la potenza massima dovrebbe essere pari a 580 cavalli. La nuova Audi RS7 Sportback dovrebbe essere svelata durante il primo semestre dell’anno venturo, con motorizzazione Audi-Bentley e una potenza di circa 600 cv.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto sportiveMondo auto
    PIÙ POPOLARI