NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi, nuovi modelli in arrivo

Audi, nuovi modelli in arrivo

Audi sta lavorando a un'offerta di vetture per contrastare la rivale BMW e raggiungere l'obiettivo di diventare il brand motoristico più importante al mondo entro il 2015

da in Audi, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    audi offerta modelli nuovi

    Audi sta lavorando a un’offerta ampia di vetture per contrastare la rivale BMW e per raggiungere l’obiettivo fissato ormai da tempo, quello di diventare il brand motoristico Premium più importante al mondo entro il 2015. Per questo motivo è pronta una lista di modelli che saranno lanciati entro la fine del 2011. La casa automobilistica tedesca ha in mente di presentare nel corso dell’anno ben 13 tra nuovi modelli e restyling, che saranno commercializzati nella maggior parte dei mercati dove l’azienda del Gruppo Volkswagen è presente.

    Tra i vari veicoli in questione ricordiamo la nuova Audi A6, che è attualmente disponibile solo in pre-ordine e sarà ufficialmente presente sul mercato dal mese di aprile, la nuova Audi Q5 Hybrid e la nuova Audi Q3, nuovo crossover compatto, realizzato nello stabilimento Seat in Spagna, sulla piattaforma di Volkswagen Tiguan. Nel corso degli anni successivi la crescita della gamma sarà costante e cospicua. Audi sta investendo molto sganciando ingenti somme di denaro anche per lo sviluppo di modelli ecologici ed elettrici. BMW nel frattempo ha già presentato la propria gamma i, che comprenderà le automobili elettriche del listino.


    Audi dovrebbe avere già quasi pronta la nuova Audi A8 Hybrid. L’azienda automobilistica dei Quattro Anelli ha anche previsto di aumentare la propria presenza all’interno dei mercati emergenti, come possono essere quello russo, quello cinese, quello indiano o quello brasiliano e di ingrandire i propri stabilimenti, per rispondere in maniera adeguata all’aumento della domanda di veicoli Audi.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiMercato AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI