Audi Pricing, pronta al debutto

Audi Pricing, pronta al debutto
da in Audi, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    AUDI S8 PRICING

    Sarà il mercato britannico a battezzare l’Audi S8 Pricing a dieci cilindri e, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe iniziare il prossimo mese di giugno la commercializzazione di questa vettura che dovrebbe costare intorno ai 58.000 euro.

    Il motore di cui si dota è il 5,2 litri di derivazione Lamborghini, in particolare il 5 litri montato sulla Gallardo. Del resto, sia la Casa tedesca che la Casa italiana, hanno unito le forze proprio per sviluppare insieme questo innovativo propulsore. Il cambio, invece, è esclusiva dell’Audi, il triptronic a sei velocità. L’auto si dota anche della trazione integrale, godendo anche, di prestazioni di assoluto prestigio, da 0 a 100 orari in soli 5 secondi e una velocità massima superiore ai 250 chilometri all’ora.

    Piccole ma efficaci sono le differenze che ritroviamo nella Pricing rispetto alla versione tradizionale.

    La scritta 10 cilindri nella parte posteriore, un efficace spoiler, a fini estetici e aerodinamici, i doppi scarichi cromati, i cerchi in lega leggera dotati di grandi dischi freni e di pneumatici di grandi dimensioni 265/35, una maggiore cura e dotazioni per gli interni.

    Attesa anche in altre parti d’Europa, la Pricing, dovrebbe arricchire la già vastissima gamma di auto nei diversi segmenti del celeberrimo marchio AUDI.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI