NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi Q3: altre immagini

Audi Q3: altre immagini

Il design è moderno e sicuramente ben riuscito e si avvicina parecchio alla altre vetture della Casa di Ingolstadt più grandi con un look sicuramente incisivo ed intrigante

da in Anteprima auto, Audi, Audi Q3, Auto 2011, Crossover
Ultimo aggiornamento:

    Audi Q3

    Vedremo anche la Audi Q3 nel 2011, parliamo di un crossover che guarda più ai Suv che ad altro e che si presenterà, almeno sul piano estetico, in maniera ineccepibile.

    Il design è moderno e sicuramente ben riuscito e si avvicina parecchio alla altre vetture della Casa di Ingolstadt più grandi con un look sicuramente incisivo ed intrigante.

    A colpire nell’estetica sono anche i cerchi in lega leggera da 18 e a19 pollici di diametro mentre a bordo l’elettronica diviene il nucleo centrale in quest’auto; si pensi a quei sensori ad esempio che scandagliano il fondo della strada. Quanto mai interessanti anche i motori ritrovando nell’Audi Q3 i potenti motori benzina TFSI turbo da 210 cavalli di potenza mentre sarà disponibile anche un 1.400 cc. di cilindrata da 160 cavalli di potenza che costituirà la base di partenza per quest’auto.

    Audi Q3

    Disponibile anche un propulsore diesel da 2,0 litri di cilindrata senza dimenticare l’attenzione che Audi negli ultimi tempi in particolar modo ha riversato ai propulsori ibridi, motore termico più elettrico. Il risultato sarà un’Audi Q3 che a poco tempo dal primo lancio dovrebbe detenere il suo ibrido e ciò nonostante la Casa di Ingolstadt non sia riuscita a sfruttare questa tecnologia su vetture quali la Audi A4 e la Audi A3 sulle quali sembrava quasi certa l’adozione di questa nuova tecnologia.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi Q3Auto 2011Crossover
    PIÙ POPOLARI