Audi Q3, foto spia

Audi Q3, foto spia

La nuova Audi Q3 dovrebbe essere svelata in occasione del Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 marzo, o al massimo al Salone di Shangai 2011

da in Audi, Audi Q3, Auto nuove, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    audi q3 foto spia

    La nuova Audi Q3 sta continuando in questi giorni i test su strada che anticipano la presentazione ufficiale che dovrebbe essere in programma per il prossimo Salone di Ginevra 2011, che si svolgerà dal 3 al 13 marzo, anche se non è ancora del tutto escluso che ciò possa avvenire anche in occasione del Salone di Shanghai 2011, che è invece in calendario successivamente: dal 21 al 28 aprile. Il nuovo Suv della casa automobilistica tedesca sarà introdotto nel listino, insieme ad Audi Q5 e Audi Q7, non oltre i primi sei mesi di questo anno.

    Audi Q3 è prodotta a Martorell nello stabilimento Seat del Gruppo Volkswagen, ed è assemblata sulla piattaforma della Volkswagen Tiguan con la quale secondo alcune indiscrezioni dovrebbe anche condividere una parte delle motorizzazioni. La nuova Audi Q3 avrà il motore 1,4 litri TFSI benzina, il 2,0 litri TFSI e il 2,0 litri TDI diesel, anche se non è da escludere che l’azienda produttrice tedesca possa utilizzare il nuovo 1,6 litri TDI diesel per Q3. Come accaduto per Volkswagen Tiguan, anche Q3 sarà equipaggiata con la trazione anteriore, in alternativa a quella integrale Quattro.

    L’Audi Q3 dovrebbe essere anche dotata di trasmissione robotizzata doppia frizione a sette marce, al posto di quella manuale, in base al motore scelto per il Suv.

    Il design della nuova Audi Q3 mostra una carrozzeria massiccia e sportiva con un muso imponente con mascherina anteriore e linee regolari, mentre la parete laterale sarà classica. Il Suv Audi Q3 potrebbe rivolgersi ad una fascia di clienti differente, più giovane.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q3Auto nuoveFoto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI