Audi Q3: nuovi stabilimenti produttivi

Audi Q3: nuovi stabilimenti produttivi

La Audi Q3 si presenta a cinque porte, con un carattere sportivo e dalle forme dinamiche e dal design che avvicina di più la vettura ad un coupè che ad un Suv

da in Anteprima auto, Audi, Audi Q3, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Audi Q3

    Lo vedremo il prossimo 2011 nel piano si rinnovamento della gamma di vetture dell’Audi, parliamo infatti di Audi Q3, con la caratteristica però che la vettura in oggetto fa parte di quella gamma di piccoli Suv che vanno a completare uno spazio cui anche la futura piccola Audi A1 fa parte.

    La Audi Q3 si presenta a cinque porte, con un carattere sportivo e dalle forme dinamiche e dal design che avvicina di più la vettura ad un coupè che ad un Suv . Parliamo di un’auto dal grande confort interno in grado di concedere viaggi comodi e grande spazio a disposizione degli occupanti, senza mai dimenticare che, pur se parliamo di un piccolo Suv, le caratteristiche generali della vettura l’avvicinano in particolar modo ad un fuoristrada senza dimenticare il temperamento di una comoda coupè.

    Anche la tecnologia a bordo è ai massimi livelli, ne consegue che il grande investimento di risorse da parte del produttore per realizzare quest’auto è perfettamente in linea con le previsioni di vendite che la Casa tedesca ha inteso applicare alla Audi Q3, 80 mila vetture da vendere solo nel primo anno, quota questa destinata a salire se le vendite dovessero aumentare negli anni.

    Una scommessa questa appena partita negli impianti di produzione spagnola che s’affacciano nel Mediterraneo e che insieme agli altri favoriranno la crescita, si spera, di questa vettura.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi Q3Fuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI