Audi Q3, pubblicati tre nuovi video

Audi Q3, pubblicati tre nuovi video

La Audi Q3 è stata presentata in tre video pubblicati sul canale Youtube americano della casa costruttrice tedesca

da in Audi, Audi Q3, Auto nuove, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Audi ha pubblicato tre nuovi video di presentazione per la Audi Q3, una delle auto ad aver suscitato il maggior interesse da parte di media e pubblico in questo periodo. Il SUV compatto con i quattro anelli è un successo annunciato e per questo la casa costruttrice tedesca sta cercando di cavalcare l’onda della popolarità della vettura che sarà in vendita in Europa a partire da giugno al prezzo base (in Germania) di 29.900 Euro. I filmati proposti sono stati pubblicati sul canale Youtube di Audi of America e riguardano il design, lo spazio e la mobilità.

    A differenza di altri video promozionali del gruppo (come quello per la Lamborghini Aventador), questi filmati non indugiano troppo su computer grafica o immagini esagerate: fanno vedere il più piccolo modello della gamma Audi Q con alcune spiegazioni, sia per quanto riguarda gli interni che l’esterno.



    In particolare la casa costruttrice ci tiene a sottolineare l’uso intelligente dello spazio da cui nasce la Audi Q3. «L’interno dell’ultimo modello è molto spazioso – ha dichiarato l’azienda – la sua conformazione ergonomica è esemplare, così come all’esterno. I clienti hanno molte possibilità di personalizzare l’auto con il proprio stile. Audi offre un’ampia scelta di materiali e colori; il bagagliaio ha una capacità da 460 a 1.365 litri, ideale per sport e viaggi».



    Lo chassis su cui è costruita la Audi Q3 è lo stesso della Volskwagen Tiguan. L’auto sarà offerta al lancio con due motori a benzina ed un diesel TDi. Un secondo propulsore a gasolio farà la sua apparizione più avanti. Tutti i motori della Q3 avranno la stessa cilindrata: 2.0.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q3Auto nuoveFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI