Audi Q3 – Seat assume 700 dipendenti per produrla

Audi Q3 – Seat assume 700 dipendenti per produrla

La nuova Audi Q3 sarà prodotta in Spagna anche grazie al lavoro di 700 nuovi dipendenti, che verranno assunti dalla SEAT specificamente per questo progetto

da in Audi, Audi Q3, Auto nuove, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Audi q3 Josef Schelchshorn Xavier Mena firma

    La Audi Q3 sarà prodotta anche grazie al lavoro di 700 nuovi dipendenti Seat, assunti dall’azienda grazie ad un accordo raggiunto con il Dipartimento d’Impresa e Occupazione del Governo Catalano. Saranno in totale 1.500 i posti di lavoro assicurati dalla produzione della nuova auto dei quattro anelli. I 700 dipendenti che entreranno a far parte del progetto saranno selezionati tra i 1.200 disoccupati che svolgeranno il percorso formativo organizzato dalla casa costruttrice e dalla Catalogna. Entreranno nel team di Seat a Martorell da questa primavera.

    L’accordo per la Audi Q3 è stato siglato presso il Cnetro di Formazione Seat a Zona Franca (Barcellona) da F. Xavier Mena, consigliere d’Impresa e Occupazione, e da Josef Schelchshorn, vicepresidente Risorse Umane di Seat.

    Questa sede è la stessa in cui si svolgerà il programma formativo.

    Audi q3 Josef Schelchshorn Xavier Mena
    «La produzione della Audi Q3 garantisce 1.500 posti di lavoro, di cui 700 nuovi – ha dichiarato Schelchshorn – E’ quindi di particolare importanza per i giovani disoccupati, dato che offriamo la possibilità di ottenere una specializzazione oltre che un’opportunità di lavorare con un contratto a tempo indeterminato presso una delle più importanti e attraenti aziende del Paese com’è la Seat».

    Audi q3 SEAT centro formazione
    Il consigliere Mena ha aggiunto: «L’accordo unisce due degli obiettivi fondamentali del Governo Catalano, ovvero la creazione di posti di lavoro e il miglioramento dell’occupazione attraverso la formazione e lo sviluppo delle competenze. La formazione è strategica per accrescere la competitività delle imprese e della nostra economia ed è la chiave fondamentale affinché le persone possano accedere a un posto di lavoro».

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q3Auto nuoveFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI