Audi Q5: video dello spot per il Sudafrica

Audi Q5: video dello spot per il Sudafrica

Un originale spot tv riguardante la nuova Audi Q5

da in Audi, Audi Q5, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo scovato uno splendido video riguardante un nuovo spot televisivo della Audi Q5. Si tratta di uno spot televisivo destinato al Sudafrica.

    Probabilmente non lo vedremo mai trasmesso dalle nostre reti televisive, ma grazie alle potenzialità di internet, possiamo godere anche noi di questa bella realizzazione.

    Lo spot è girato sfruttando la tecnica del “flip book”, la simulazione del movimento creata sfogliando velocemente sequenze di immagini. Ad essere focalizzate nel filmato non sono ne la potenza ne le prestazioni della Audi Q5; il suv è posto a centro delle scene enfatizzandone la sua vocazione per il tempo libero e per le escursioni. Difatti la maggior parte dei fotogrammi vedono la Q5 muoversi agilmente in ambientazioni desertiche, in campagna e in montagna.


    audi q5 video

    Il video che vi proponiamo riesce a trasferire al meglio la dualità della filosofia progettuale del suv di Ingolstadt; sportiva ma non estrema, elegante da gran soiree ma pronta a correre sugli sterrati di campagna.

    La Audi Q5 è un’automobile davvero ben fatta, che sta riscontrando un ottimo successo commerciale senza soffrire di complessi di inferiorità rispetto la sorella maggiore Q7, anzi abbiamo la sensazione che quest’ultima le abbia fatto da trampolino di lancio. La Q5 è infatti più abbordabile come prezzo e sicuramente più gestibile come ingombri in un contesto cittadino.

    Un altro dei punti a favore della “piccola” sono certamente i valori di emissioni inquinanti e consumi di carburante, favorevoli grazie ad una massa notevolmente ridotta rispetto la Q7.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q5Video Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI