Audi Q7 Black & White by Project Kahn

Audi Q7 Black & White by Project Kahn

Il tuner inglese Project Kahn ha presentato la versione elaborata del più grande dei SUV con i quattro anelli: si tratta della nuova Audi Q7 Black & White

da in Audi, Audi Q7, Fuoristrada e SUV, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il più grande dei SUV di Audi, l’imponente Audi Q7, ha ora una versione Black & White realizzata dal tuner Project Kahn. Quest’opera di elaborazione anticipa sul tempo la stessa casa costruttrice tedesca, che avrebbe in programma il lancio di un’edizione limitata in 555 esemplari della Q7. Il lavoro del tuner ha riguardato estetica ed interni, ma non il motore che è rimasto lo stesso del modello di partenza. L’allestimento modificato è completato, oltre alle vistose variazioni nel design, dagli originali cerchi da 22” RSX con strisce bianche e rosse.

    «La filosofia di Afzal Kahn – spiega il tuner in una nota – è sempre stata quella di combinare perfezione meccanica e bellezza esteriore. Il progetto della Audi Q7 Black & White by Project Kahn segue questa filosofia, dato che ogni intervento estetico aiuta a migliorare le prestazioni dell’auto. Essendo una delle principali società di design del Regno Unito, riconosciamo l’importanza di mantenere i temi originali dei veicoli di lusso più moderni, facendoli però evolvere verso un aspetto nuovo e dinamico».

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q7Fuoristrada e SUVTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI