Audi Q7: pack aggiornamenti by Project Kahn

Audi Q7: pack aggiornamenti by Project Kahn

Il tuner britannico Project Kahn ha realizzato un kit di aggiornamenti per il SUV Audi Q7

da in Audi, Audi Q7, Fuoristrada e SUV, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Audi Q7 by Project Kahn

    Anche se l’ultimo restyling risale ad appena un anno fa, ci sono persone che potrebbero ritenere il loro SUV Audi Q7 non più adatto alle proprie esigenze. Si sa, il gusto e le necessità possono cambiare negli anni ad un ritmo più veloce di quello che può essere seguito dalle case costruttrici. Ecco che in nostro aiuto vengono i tuner. In questo caso sono stati gli inglesi di Project Kahn ad aver messo le proprie sapienti mani sul fuoristrada del marchio tedesco, creando un pacchetto di aggiornamenti per chi non fosse più soddisfatto della sua vettura.

    Le modifiche apportate da Project Kahn alla Audi Q7 riguardano sia l’esterno che gli interni del SUV, in modo da offrire a guidatore e passeggeri la sensazione di trovarsi a bordo di un’auto veramente speciale. In particolare è stato installato un nuovo body kit con prese d’aria e passaruota modificati.

    Anche il fascione frontale presenta novità come le prese d’aria più grandi e i quattro fari fendinebbia.

    Audi Q7 by Project Kahn 2
    Il design del posteriore è stato riprogettato con l’introduzione di uno spoiler dietro al tetto. Fascione e paraurti sono nuovi, così come i tubi di scarico. Un altro elemento differente dal modello tradizionale della Audi Q7 che non passa certo inosservato sono le ruote con i nuovi cerchi Kahn RS-X da 22” color Pearl Soft White.

    Audi Q7 by Project Kahn 3
    Chi volesse aggiornare la propria vettura con questo kit di modifiche può farlo per la cifra di 12.000 sterline (cioè circa 13.700 Euro). Questo dovrebbe garantire un po’ di risparmio rispetto all’acquisto, comunque possibile, delle varie parti singolarmente.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q7Fuoristrada e SUVTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI