Audi Q7 V12 TDI by Anderson Germany

Audi Q7 V12 TDI by Anderson Germany

Il tuner Anderson Germany ha presentato la sua versione elaborata della Audi Q7 V12 TDI

da in Audi, Audi Q7, Fuoristrada e SUV, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Anderson Germany ha presentato la sua elaborazione del SUV Audi Q7. Per prima cosa è intervenuto sul motore aumentandone la potenza del 10%, abbinando questo intervento alla modifica di sospensioni e freni. Esteticamente le modifiche non sono state particolarmente appariscenti e l’elemento che si nota di più sono i massicci cerchi in lega neri da 22” montati su pneumatici 295/30. Ulteriori modifiche da parte del team di elaborazione sono state applicate agli interni per rendere questa versione della Q7 ancora più esclusiva.

    Partiamo dal motore. Il modello scelto è la Audi Q7 V12 TDI da 500 cv e 1.000 Nm di coppia massima. Già di per sé dunque il fuoristrada con i quattro anelli non è un’auto dalle basse prestazioni, ma grazie ad alcuni interventi sui filtri dell’aria e sulla centralina elettronica il tuner è riuscito a spremere altri 50 cv.

    Le sospensioni sono state abbassate e sono stati installati freni più efficaci (e con le pinze rosse).

    Gli interventi sull’esterno della Audi Q7 by Anderson Germany consistono in alcune rifiniture come elementi in fibra di carbonio per la cornice della griglia, le calotte degli specchi retrovisori, le barre portapacchi sul tetto ed il diffusore posteriore. Prese d’aria e scarichi sono stati dipinti di nero mentre i gruppi ottici posteriori sono bruniti.

    All’interno l’allestimento della Q7 è stato dotato di finiture in fibra di carbonio per la console, i pannelli delle portiere e il volante. I sedili sono in pelle e Alcantara nera con cuciture bianche e a scelta del cliente si possono installare luci a LED personalizzate.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q7Fuoristrada e SUVTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI