Salone di Parigi 2016

Audi R4, foto spia del muletto definitivo

Audi R4, foto spia del muletto definitivo

Alcune foto spia immortalano un muletto di una sportiva Audi, ipoteticamente la nuova Audi R4, già in forma definitiva, che potrebbe far immaginare una commercializzazione non troppo distante

da in Anteprima auto, Audi, Audi R4, Auto sportive, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Sino ad oggi, avevamo sempre osservato la nuova Audi E-Tron come un progetto realizzato per compiacere pubblico ed obiettivi fotografici, durante le manifestazioni. Senza darci troppo peso, con leggerezza. Oggi, al contrario, possiamo avere la certezza che il costruttore automobilistico teutonico, Audi, sta alacremente lavorando al progetto di una nuova sportiva – elettrica, ibrida o tradizionale che sia, poco importa –, che potrebbe raggiungere il listino, e perciò la commercializzazione, in un tempo più breve di quanto prospettato. R4, appunto.


    Una galleria di immagini ha immortalato un muletto di Audi R4 (che, da qui in avanti, chiameremo sempre in questa maniera) con le sembianze definitive: sintomo, questo, che l’elaborazione di un prodotto da mercato è assai inoltrata. Certo, ci sono i camuffamenti, a celare i dettagli più importanti, ma si può tentare di evincere e carpire informazioni succose.

    Innanzitutto, la dimensione compatta dell’automobile fa presagire il fatto che, rispetto alla concept car E-Tron, le misure non siano mutate eccessivamente. Ricordo che Audi E-Tron, presentata al Salone di Detroit dello scorso gennaio, è lunga 3,93 metri, larga 1,78 metri ed alta (o, meglio bassa) 1,22 metri.

    Il muletto di Audi R4, raccontato dalle foto spia, mantiene inalterato il muso appuntito, acuminato, tipico di Audi R8 (che, pare di capire, sarà la congiunta maggiore), ed offre una parte posteriore che, al contrario della sportiva già venduta, è molto più alto, consistente, tangibile, spiovente. Il dubbio che ci sale in gola, ora che siamo certi di una commercializzazione ventura, ci porta a chiederci quale sarà il destino di Audi TT, la prima coupé sportiva del marchio di Ingolstadt: verrà allontanata dalla gamma, al termine della vita di questa seconda generazione, lasciando grande spazio di manovra alla nuova Audi R4, o maturerà sino a diventare una nuova, ipotetica, Audi R6?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi R4Auto sportiveFoto Spia Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI