Audi R8 2012, nuovi dettagli sul restyling della sportiva tedesca

Audi R8 2012, nuovi dettagli sul restyling della sportiva tedesca

Arrivano nuove informazioni sulla Audi R8, auto sportiva della casa automobilistica tedesca, che nel 2014 verrà presentata ufficialmente in una nuova versione più tecnologica

da in Audi, Audi r8, Auto 2012, Auto nuove, Auto sportive, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    audi r8 nuove informazioni

    Arrivano nuove informazioni sulla Audi R8, auto sportiva prodotta dalla casa automobilistica tedesca, che nel 2014 verrà presentata ufficialmente in una nuova versione più tecnologica rispetto a quella attuale. Prima però, ci sarà un aggiornamento dell’ultimo modello, previsto per il 2012, con un conseguente aumento di potenza della versione V10 da 525 CV a 540 CV e l’arrivo della variante con motore elettrico in edizione limitata.

    Bisognerà attendere ancora 2 anni prima di vedere la nuova Audi R8, che dovrebbe avere un design rivoluzionario con un corpo vettura senza le protezioni laterali che caratterizzano l’attuale variante coupé e un peso complessivo che dovrebbe essere inferiore di circa 100 kg grazie all’utilizzo di elementi in fibra di carbonio, mentre i motori dovrebbero essere gli stessi che sono montati sul modello attualmente in circolazione.

    Sulla supercar tedesca scomparirà anche la trasmissione manuale, mentre i propulsori saranno ancora un V8 e un V10, con potenze di 450 CV e 550 CV, in seguito invece potrebbe arrivare anche un motore V8 4 litri biturbo da circa 600 CV che sarà montato anche su S8 e Bentley Continental GT, per essere in questo modo ancora più veloce.

    Per la spyder, una variante che non può mancare per tutti coloro che amano la guida all’aria aperta, bisognerà attendere il 2015. Inoltre Audi introdurrà tante novità a livello tecnico e tecnologico per migliorare sia la guida che il comfort all’interno dell’abitacolo.

    Le informazioni a disposizione in questo momento si fermano qui, per saperne di più bisognerà attendere ancora.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Auto 2012Auto nuoveAuto sportiveSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI