Audi R8 a scacchi viola by Dartz

Audi R8 a scacchi viola by Dartz

La Dartz Chess R8 è l'ultima, originale creazione del tuner russo Dartz: si tratta di una Audi R8 completamente ricoperta con un curioso disegno a scacchi viola

da in Audi, Audi r8, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuning è un’attività sempre di gran moda, in particolare quando questi gruppi di abili tecnici e ingegneri, un mix tra artisti, meccanici, designer e teppisti, riescono a mettere le proprie sapienti mani su auto del calibro della Audi R8. Non a caso il bolide dei quattro anelli è uno dei soggetti preferiti per i tuner di tutto il mondo. Quella che vediamo oggi, realizzata dai russi di Dartz, è decisamente particolare. Infatti, non sfoggia la solita aggressiva carrozzeria bianca, nera opaca o grigia antracite, bensì una curiosa livrea a scacchi viola: si chiama infatti Dartz Chess R8.

    Mettiamo subito in chiaro che, per chi scrive, questa scelta è quanto meno discutibile. Senza dubbio però l’idea di utilizzare colori più alla moda rispetto ai soliti bianco/nero/grigio potrebbe avere un suo senso. Anche il disegno è assolutamente originale, a meno che voi non siate abituati a giocare a scacchi sul cofano della vostra supercar.

    Secondo gli autori dell’opera, la colorazione viola sarebbe l’ideale in caso di panne. Ora, con tutta la buona volontà, ci chiediamo in che modo questa tinta possa aiutare in simili sfortunate evenienze. A meno che non ci si metta veramente a giocare a scacchi (con chi poi) in attesa dei soccorsi. Certamente come passatempo potrebbe essere utile in certi ingorghi sulla Salerno-Reggio Calabria

    Tutto sulla Dartz Chess R8 è stato coperto con il disegno a scacchi, compresi paraurti, logo Audi, pannelli laterali e griglia del radiatore. Per chi preferisse una scacchiera più tradizionale, è anche disponibile la versione in bianco e nero. Un lavoro decisamente creativo quello dei russi, ma ci chiediamo chi abbia il coraggio di sfoggiare quella che è una delle migliori auto in circolazione conciata in questo modo.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8SupercarTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI