Audi R8: anteprima nuova versione

Audi R8: anteprima nuova versione

Incredibili prestazioni per la Audi R8 che nella versione stradale raggiunge record in fatto di velocità, accelerazioni e prestazioni generali; piacevole anche nel look la Audi R8 non teme confronti

da in Anteprima auto, Audi, Audi r8, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    Un’Audi R8 in versione stradale che può contare su uno straripante propulsore a 10 cilindri di ben 5,2 litri di cilindrata iniezione diretta e capace in virtù di cotanto propulsore di accelerare da 0 a 100 orari in meno di 4 secondi superando i 310 km/h di velocità massima.

    Parliamo di una trazione integrale che pesa 1.620 chilogrammi con cambio a sei marce manuale o, per chi lo volesse, anche sequenziale R Tronic e proprio il cambio marce aiuta l’auto a delle mirabilie senza limite, si pensi soltanto che la vettura può accelerare da 0 a 200 orari in soli 8 secondi.

    Visivamente parlando la Audi R8 si riconosce per effetto dei nuovi cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro che fanno intravedere i dischi in carboceramica con le sontuose pinze freni. Sempre all’esterno sono ben visibili i fari al Led, scarichi doppi gemellati inox e minigonne laterali.


    Chi lo desidera può avere l’Audi R8 a 140 mila euro e può prenotarla fin adesso presso le concessionarie della Casa di Ingolstadt in attesa che giunga sul mercato a partire dal prossimo mese di maggio.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi r8Auto sportive
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI