Audi R8 Hard Drive, interessante gadget tecnologico

Audi R8 Hard Drive, interessante gadget tecnologico

Audi R8 Hard Drive, non è una versione speciale del potente bolide di Ingolstadt, ma un disco esterno USB

da in Audi, Audi r8, Curiosità Auto
Ultimo aggiornamento:

    Un gadget che non può mancare nel repertorio di un appassionato di informatica e automobili è la nuova Audi R8 Hard Drive prodotta da Flash Rods.

    Non cercate Flash Rods tra le case costruttrici di automobili, non la troverete! Si tratta infatti di un’azienda specializzata nella realizzazione di modelli in scala molto particolari. L’Audi R8 in questione è un modello in scala 1:18, realizzato con dovizia di particolari e parti funzionanti come portiere e cofani; fin qui niente di particolare, ma la vera chicca sta nel cosa si cela sotto le fattezze del bolide Audi.

    La R8 di Flash Rods è infatti un capiente hard disk esterno dotato di porta USB per la connessione ai personal computer; è possibile scegliere tre diverse soluzioni per la capienza della memoria, i tagli degli hard disk sono infatti da 250, 500 e 640 Gigabyte. Trattandosi pur sempre di un’automobile è possibile scegliere anche il colore della carrozzeria.

    Flash Rod produce anche dischi esterni con le fattezze di altri celebri bolidi a quattro ruote; nel catalogo troviamo infatti la Dodge Challenger a la ormai mitica Nissan GT-R.

    Si tratta quindi di un gradevole gadget “tematico”, ottimo come idea per un regalo natalizio diverso ed originale. Il prezzo di vendita orientativo è di 209 dollari per la versione da 250 Gb.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Curiosità Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI