Audi R8 Spark Eight realizzata da Eisenmann

Audi R8 Spark Eight realizzata da Eisenmann

Il tuner Eisenmann ha prodotto una versione speciale della supercar Audi R8

da in Audi, Audi r8, Auto sportive, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Eisenmann, specialista nella realizzazione di sistemi di scarico, ha prodotto una splendida versione di una delle auto più amate dai modificatori di tutto il mondo: la Audi R8 Spark Eight. Il lavoro sul bolide dei quattro anelli ha portato a modifiche sia dal punto di vista estetico e strutturale, con un nuovo kit aerodinamico completamente realizzato in fibra di carbonio, che acustico, grazie al sistema di scarico che fornisce all’auto un rumore di quelli che non si dimenticano. Secondo Eisenmann le modifiche non migliorano solo look e sound della R8, ma ne aumentano anche le prestazioni.

    «Con la Audi R8 Spark Eight – afferma il tuner in una nota – l’aspetto estetico, il suono e le performance entrano in un rapporto di perfetta simbiosi. Tutto è basato sull’esperienza raccolta da Eisenmann nel mondo dei motori.

    Molti anni di ricerca e sviluppo sia destinati alla pista che alla strada hanno portato alla produzione di una vettura senza rivali».

    Il kit estetico completamente bianco può essere acquistato per 7.800 Euro; il sistema di raffreddamento dei freni costa 1.260 Euro; per lo splitter frontale servono 1.800 Euro; il diffusore posteriore vale 3.800 Euro; infine spoiler posteriore e griglia possono essere comprati per 4.800 Euro. Il massiccio tubo di scarico in acciaio inossidabile posizionato al centro del diffusore costa 4.600 Euro.

    In alternativa, Eisenmann offre anche uno speciale sistema di scarico con quattro tubi (3.800 Euro) oppure due tubi di scarico ovali simili a quelli della Audi R10 (1.000 Euro). Il tutto è completato da nuovi ammortizzatori (3.850 Euro) e cerchi da 19” con pneumatici da 235/35 davanti e 315/30 dietro (set completo a 7.300 Euro).

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Auto sportiveSupercarTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI