Salone di Parigi 2016

Audi R8 Spider: le prime foto definitive

Audi R8 Spider: le prime foto definitive

Davanti alla nuova Audi R8 Spider ci accorgiamo immediatamente della scomparsa dei sideblades quei fogli laterali che coesistono anche nelle versioni coupè

da in Anteprima auto, Audi, Audi r8, Auto 2010, Cabrio e spider
Ultimo aggiornamento:

    Come si sa la Audi ha appena compiuto 100 anni di vita e non si può dire che i festeggiamenti siano tardati a giungere per la Casa di Ingolstadt, solo al pensiero di quante novità abbia lanciato il marchio nell’ultimo periodo, vedi la Audi A5 Sportback, è già sufficiente per ritenere come florido sia il momento storico per la Casa degli Anelli.

    Ma adesso si festeggia anche per altro, ovvero per il debutto della Audi R8 Spider della quale cominciano a vedersi le prime foto ufficiali prima del debutto previsto per il prossimo Salone dell’Auto di Detroit.

    Davanti alla nuova Audi R8 Spider ci accorgiamo immediatamente della scomparsa dei sideblades quei fogli laterali che coesistono anche nelle versioni coupè. La Spider si presenta con un cofano posteriore molto pronunciato e contrassegnato dalle prese d’aria bene in vista che ci danno un tocco da Lamborghini Gallardo Spider alla quale in qualche modo la vettura tedesca pare avvicinarsi non poco.

    Ed infatti parlando di Lamborghini Gallardo ricordiamo che anche la Audi R8 Spider monta un dieci cilindri di 5,2 litri di cilindrata.

    La Spider si avvicina molto alla versione chiusa anche in fatto di design, nella versione aperta ritroviamo il roll bar a scomparsa ed elementi che sono in genere comuni alle versioni aperte come la soluzione del tetto elettrico. Ignoti per intanto i prezzi che, tuttavia, si preannunciano abbastanza “ salati” !

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi r8Auto 2010Cabrio e spider Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI