Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro arriva in Australia

Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro arriva in Australia

La supercar Audi R8 Spyder 5

da in Audi, Audi r8, Auto nuove, Cabrio e spider, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Audi R8 Spyder 5.2 FSI Quattro Performance

    La supercar Audi R8 Spyder 5.2 FSI, una delle più affascinanti sul mercato, è arrivata in Australia. Le prime consegne di questa vettura altamente tecnologica avranno luogo il mese prossimo. Non che il lancio dell’auto su un mercato così lontano come quello australiano sia importante per noi in Italia, ma ci dà l’occasione per parlare di questa vettura dal possente motore V10 a iniezione diretta in grado di erogare una potenza di 525 cv a 8.000 giri e una coppia di 530 Nm a 6.500 giri.

    Questo poderoso propulsore può essere abbinato alla trasmissione sequenziale R-Tronic a sei marce, disponibile in modalità sia automatica che con comandi al volante. La R8 Spyder è dotata di trazione integrale permanente quattro e dispone anche della funzione Launch Control. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede solo 4,1 secondi, mentre la velocità massima è di 313 km/h.

    Audi R8 Spyder 5.2 FSI Quattro
    Sospensioni sportive ed uno speciale impianto frenante in carboceramica (optional) completano l’allestimento di quest’auto. Diversamente dalla versione coupé, la R8 Spyder ha le prese d’aria dietro gli sportelli. Infine, i pannelli posteriori e la copertura del tettuccio sono realizzati in materiale composito di fibra di carbonio.

    «La Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro – afferma la casa costruttrice in una nota – cattura già dal primo sguardo. La sua linea offre un’interpretazione unica delle dinamiche e delle emozioni di un’auto sportiva ad alte prestazioni».

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Auto nuoveCabrio e spiderSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI