NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi RS3 Sportback, video ufficiale

Audi RS3 Sportback, video ufficiale

Audi ha diramato un nuovo video ufficiale della nuova Audi RS3 Sportback

da in Anteprima auto, Audi, Auto nuove, Salone di Detroit 2017, Salone di Ginevra 2017, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi ha diramato un nuovo video ufficiale dell’Audi RS3 Sportback. Nel filmato, della durata di oltre dieci minuti, è possibile vedere la nuova auto media sportiva che è stata svelata al grande pubblico nel corso del Salone di Detroit 2011 e durante il Salone di Ginevra 2011. L’Audi RS3 Sportback è una hatchback di segmento C che sarà in commercio tra qualche settimana Europa e dovrebbe trattarsi anche dell’ultima declinazione di Audi A3 prima che venga ufficialmente mostrata la nuova generazione. La presentazione ufficiale della nuova Audi A3 dovrebbe essere prevista nel corso del 2012.

    Audi RS3 Sportback è la versione più potente della gamma di A3 ed è stata equipaggiata con lo stesso motore di Audi TT RS Coupé e di Audi TT RS Roadster. Questo è un propulsore 2,5 litri benzina con iniezione diretta del carburante, sistema di sovralimentazione e con cinque cilindri disposti in linea, in grado di erogare 340 cavalli e 450 newtonmetri di coppia massima. La nuova Audi RS3 Sportback è stata anche dotata del sistema di trazione integrale Quattro, con ripartitore di coppia Haldex e della trasmissione robotizzata S-Tronic doppia frizione a sette marce con Launch Control.

    Audi RS3 mette in mostra un nuovo aspetto estetico, esternamente infatti spiccanono sia il paraurti anteriore che quello posteriore, i cerchi in lega che sono sportivi, i terminali di scarico, lo spoiler, le minigonne laterali.

    Nell’abitacolo della nuova RS3 Sportback invece sono stati introdotti, oltre alle nuove sedute sportive, un volante sportivo, badge identificativi, rivestimenti e inserti decorativi. Adesso, dopo le immagini e il video, non rimane che poterla finalmente vedere anche dal vivo.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAuto nuoveSalone di Detroit 2017Salone di Ginevra 2017Video Auto
    PIÙ POPOLARI