Audi RS4 Avant, foto spia della station wagon

Audi RS4 Avant, foto spia della station wagon

La nuova Audi RS4 è stata immortalata in alcune foto spia scattate nel corso di alcuni test sul circuito del Nurburgring

da in Audi, Audi rs4, Auto 2012, Foto Spia, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Audi RS4 è la protagonista di alcune foto spia che sono state scattate nel corso di alcuni test che hanno visto impegnata la nuova vettura sulla pista del noto circuito del Nurburgring. Questa è una station wagon molto potente prodotta dalla casa automobilistica tedesca. In queste immagini la nuova auto è protetta da una camuffatura che serve a coprire la sua carrozzeria.

    La nuova Audi RS4 Avant è stata realizzata partendo dall’attuale Audi A4 Avant e conferma quella che è la filosofia delle vetture che sono state prodotte dal reparto sportivo Renn Sport, con la carrozzeria allargata, le prese d’aria dalle dimensioni ampie e i cerchi in lega da 20 pollici. La nuova RS4 non vuole nascondere gli oltre 400 cavalli che si trovano sotto al cofano, contrariamente a quanto è stato invece fatto dal modello S4. La motorizzazione della nuova Audi RS4 per il momento rimane ancora del tutto sconosciuta.

    Potrebbe trattarsi di un motore otto cilindri a V da 450 cavalli che è già stato visto sulla coupé RS5.

    Secondo alcune indiscrezioni i tecnici sarebbero al lavoro sull’unità 3.0 L TFSI biturbo, con una potenza complessiva superiore ai 430 cavalli e abbinata alla trazione integrale Quattro.

    Rimane fino a questo momento incerta anche la data della presentazione della nuova Audi RS4: la potente versione Avant potrebbe debuttare a gennaio al Salone di Detroit 2012, oppure, dopo due mesi, al Salone di Ginevra 2012. Per saperne di più e avere maggiori e più dettagliate informazioni bisognerà attendere ancora, almeno fino all’inizio del nuovo anno.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi rs4Auto 2012Foto SpiaSW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI