Audi RS4 – La vedremo entro due anni?

Audi RS4 – La vedremo entro due anni?

Le indiscrezioni sull'eventuale produzione di una nuova versione della Audi RS4 si rincorrono tra i siti e i blog

da in Audi, Audi A4, Audi rs4, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    Audi RS4 2005

    Audi RS4 sì, Audi RS4 no. Il dibattito sull’eventuale produzione della versione sportiva della nuova berlina Audi A4 si fa sempre più acceso. Qualche tempo fa il sito Car and Driver aveva pubblicato una notizia secondo cui fonti accreditate avrebbero smentito la possibile nascita di questa vettura. Questa voce ha gettato nello sconforto tutti gli appassionati del modello che hanno atteso per giorni l’arrivo di una qualche forma di smentita. Che puntualmente è venuta, ancora una volta da internet, grazie a 4WheelNews: Audi starebbe già lavorando sulla nuova RS4 che sarà pronta entro due anni.

    Secondo l’ultima fonte, l’insider che aveva dato la notizia della non produzione della Audi RS4 non sarebbe attendibile, perché non collegato direttamente con il settore produzione del modello.

    A dare invece la notizia positiva sarebbe stato un dirigente dei quattro anelli, dunque una persona ben più informata sui futuri sviluppi del marchio.

    Questa battaglia di indiscrezioni, tipica dell’era di internet, non ha purtroppo portato alla luce nessun dettaglio della nuova vettura, lasciandoci così a brancolare nel buio. Ovviamente dati simili avrebbero posto la parola fine sul dibattito dando una conferma certa della nascita della RS4.

    Quello che ci si può aspettare è che la futura generazione di questo modello sarà più potente e più efficiente di quella uscente, che è alimentata da un motore 4.2 V8 da 420 cv di potenza e 430 Nm di coppia a 5.500 giri. 0-100 km/h in 4,8 secondi e velocità massima (limitata) di 250 km/h.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4Audi rs4Auto sportive
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI