Audi RS5: altre foto spia

E’ certa invece l’adozione di un impianto frenante di grande rilievo con dischi carboceramici di grande potenza, mentre posteriormente la vettura si avvarrà di un doppio scarico cromato di forma ovale che conferisce ulteriore massima sportività

da , il

    Audi RS5: altre foto spia

    Non è apparsa al Salone di Francoforte 2009 come si riteneva la Audi RS5, potrebbe invece essere presentata e commercializzata entro il prossimo anno, forte del suo poderoso propulsore a 8 cilindri da 450 cavalli di potenza.

    E così, dopo essersi fatta vedere un po? in sordina e comunque camuffata forte delle foto spia che la ritraevano, la Audi RS5, ha lasciato intravedere in quelle immagini ?rubate? i passaruota di ? grande rispetto ?, viste le dimensioni, le stesse che rendono più grande la vettura; e adesso, ecco, in un?altra foto spia, la vettura ripresa davanti dove si vede bene il frontale intrigante e aggressivo al contempo.

    Purtroppo circa le sorti del motore fino adesso non vi sarebbero conferme di rilievo, a parte quello che è stato detto, ovvero il fatto che parliamo di un biturbo aspirato.

    E? certa invece l?adozione di un impianto frenante di grande rilievo con dischi carboceramici di grande potenza, mentre posteriormente la vettura si avvarrà di un doppio scarico cromato di forma ovale che conferisce ulteriore massima sportività. La competitor d?eccezione prescelta per la nuova Audi RS5 sarà la Bmw M3 e qui la possibilità di una di superare l?altra in fatto di consenso da parte del mercato diviene una vera e propria lotteria!