NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi RS7: studio di design

Audi RS7: studio di design

La Audi RS7 che vedete in foto è uno studio di design realizzato dal designer austriaco Adriano Mudri

da in Audi, Audi rs7, Auto sportive, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    audi rs7 studio di design

    Questa affascinante vettura è nata dalla matita di Adrian Mudri, designer austriaco che ha voluto interpretare la nuova Audi RS7. Mudri ci mostra come potrebbero essere le Audi del futuro, con uno stress sugli accenti sportivi. Vi troviamo parecchi spunti interessanti, a partire dal bocchettone a forma di otto sulla calandra frontale, che ingloba a sé gli stessi gruppi ottici a tecnologia Led. La mancanza di veri e propri “occhi” rende questa sportiva ancora più impattante. Stesse considerazioni per la coda, che sfoggia un disegno più che mai originale.

    L’Audi RS7 di Mudri prende poi in prestito le portiere da auto come la Lamborghini Murcielago, con apertura alare, idea riproposta anche da Bertone al Salone di Ginevra, con la sua Pandion.

    Nelle foto non sono immortalati gli interni della vettura, che Mudri ha immaginato e disegnato con sedili sportivi e altri dettagli mutuati da roadster e coupé Audi e non. Lo scheletro è quello della Audi R8, tuttora la reginetta della famiglia tedesca.

    audi rs7 concept

    Immaginiamo così l’Audi del futuro? Se venisse commercializzata incontrerebbe sicuramente il favore degli appassinati; anche se l’impronta di famiglia si nasconde leggermente sotto un appeal un po’ meno classico e più aggressivo, resta ferma la classe “tedesca” che riscontriamo nel garage dei quattro anelli.

    Lo studio di design di Adriano Mudri probabilmente resterà tale per sempre, ciononostante siamo sicuri che in casa Audi qualcuno sta osservando queste immagini. Dopotutto le idee nascono da altre idee…

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi rs7Auto sportiveConcept Car
    PIÙ POPOLARI