Audi S1: anteprima

Audi S1: anteprima

L'Audi Metroproject Quattro fa proseliti e dopo la Audi A1 potrebbe giungere sul mercato una versione molto più sportiva e potente che, come consuetudine, aggiungerà la lettera S e dunque si chiamerà S1 e svilupperà una potenza di ben 200 cavalli

da in Audi, Audi A1, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    Audi S1

    Potrebbe anche succedere che la Audi prevedesse per il prossimo biennio una Audi S1 derivata dalla Audi Metroproject Quattro, del resto il render che qui vediamo rimanda molto a questa concept car prossima alla trasformazione in auto definitiva.

    L’Audi A1, derivata dalla concept appena citata potrebbe dunque fare proseliti più potenti e aggressivi siglati con una S come è costume della Casa degli Anelli e su questa falsariga si cominciano a delineare le caratteristiche di questa sportiva d’eccezione, magari ancora un po’ abbozzati, ma neanche tanto lontani dalla realtà.

    Parliamo di motori, ad esempio e scopriamo che la piccola di Casa Audi potrebbe dotarsi in versione S1 di un potente motore di 1.400 cc. di cilindrata TSI addirittura di ben 200 cavalli di potenza con cambio a sei marce DSG e trazione integrale.

    Dunque, elevata potenza, elevatissime prestazioni e, molto presumibilmente, persino bassi consumi; staremo proprio a vedere.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A1Concept Car
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI