Audi S3 2013: foto spia degli interni. Avrà 280 CV?

Audi S3 2013: foto spia degli interni. Avrà 280 CV?
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Audi, Audi s3, Auto 2013, Auto sportive, Berline, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Nel mentre che la nuova Audi A3 2012 sta approdando sul mercato europeo, i manager della casa di Ingolstadt non perdono tempo e concentrano le proprie attenzioni sulle nuove varianti della media di segmento C. Come avevamo visto poco tempo fa l’Audi A3 Sportback, ripresa il alcune foto spia, è praticamente già pronta e potrebbe fare il suo debutto già al prossimo Salone di Parigi 2012, in programma tra il 29 di settembre ed il 14 di ottobre. Ma logicamente non finisce qui: nel 2013 debutterà anche la nuova Audi S3, versione ad alte prestazioni della berlina a due volumi dei Quattro Anelli. L’Audi S3 2013 si mostra in una serie di nuove foto spia anche negli interni, spiati per la prima volta. L’abitacolo è lo stesso delle normali A3, ma cambiano alcuni dettagli e le finiture: tanto per fare un esempio si faccia caso al nuovo volante con la parte inferiore piatta, per un look più sportivo. Oltre a questo ci saranno la pedaliera in alluminio, i sedili sportivi più profilati del normale, un pomello del cambio specifico e delle modanature esclusive.

    Ma le nuove foto spia dei colleghi di Motorauthority della Audi S3 2013 ci mostrano anche l’estetica completamente priva di camuffature. I designer Audi hanno leggermente rivisto il paraurti anteriore, dotandolo di prese d’aria di maggiori dimensioni. Le fiancate sono più accattivanti grazie a dei cerchi in lega dall’ampio diametro ed alle minigonne.

    Quattro i terminali di scarico, posizionati ai lati del paraurti. Quest’ultimo ha anche un finto diffusore d’aria nella parte inferiore. A differenza di quanto possiamo vedere dalle immagini, la versione di serie sarà anche dotata di calotte degli specchietti retrovisori in tinta cromo satinato.

    Il pianale è sempre lo stesso MQB sul quale nasce la normale Audi A3, però per l’occasione è stato ritarato ed abbassato l’assetto, in modo da offrire una tenuta di strada superiore. Anche l’impianto frenante è stato potenziato per essere all’altezza di tutto il resto della componentistica. Sotto al cofano sarà montato un motore da 2.0 litri quattro cilindri sovralimentato con una potenza che si aggirerà attorno ai 280 cavalli. La trazione sarà sempre integrale di tipo Quattro, ma il peso, stando alle anticipazioni in merito, sarà sensibilmente inferiore a quello dell’attuale Audi S3: in questo modo miglioreranno le prestazioni, ma si abbasseranno anche i consumi.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAudiAudi s3Auto 2013Auto sportiveBerlineFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI