Audi S4 Avant, foto spia

Audi S4 Avant, foto spia

L'Audi S4 Avant sarà presentata dopo il restyling durante il Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre

da in Audi, Audi s4, Foto Spia, Restyling, Salone di Francoforte 2015, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    L’Audi S4 Avant dovrebbe essere presentata, dopo il restyling al quale verrà sottoposta, nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. A tal proposito proprio in questi giorno sono state scattate e pubblicate alcune foto spia che ritraggono la Audi S4 Avant coperta, come solitamente accade in questi casi, dai camuffamenti, impegnata in una serie di test su pista. La casa automobilistica dei Quattro Anelli sta mettendo a punto un lifting estetico che dovrebbe riguardare tutta la famiglia Audi A4 e Audi A5, non solo la S4 Avant.

    Nel caso di quest’ultima vettura i cambiamenti dovrebbero essere concentrati nella parte anteriore dell’auto, sul paraurti che sarà reso più aggressivo con qualche modifica. Altre novità riguarderanno anche la mascherina anteriore di Audi S4 e i gruppi ottici anteriori. Quello che al momento non è ancora certo è se anche la S4 verrà ritoccata, come accaduto invece per Audi S5, a livello dei gruppi ottici posteriori. Secondo alcune ipotesi circcolate nei giorni scorsi, le modifiche in questione potrebbero anche essere riservate solo alle Audi S4 e S5 e non a tutta la gamma A4 e A5.


    Per conoscere altro e meglio sull’Audi S4 bisognerà attendere ancora. Sarà possibile avere maggiori informazioni in merito solo nel periodo antecedente la manifestaione automobilistica tedesca. Nel frattempo, il brand di Ingolstadt starebbe sviluppando anche la nuova Audi RS4 che molto probabilmente sarà pronta in un periodo compres tra la fine del 2011 e i primi mesi del 2012. Quando Audi ha in testa un obiettivo prova a raggiungerlo in tutti i modi.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi s4Foto SpiaRestylingSalone di Francoforte 2015SW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI