Audi S5 cabrio: anteprima

la vettura si avvarrà del tetto modulare elettrico che è possibile attivare anche a vettura in movimento a bassa velocità e, a proposito di velocità, interessante ricordare le prestazioni di quest’auto che in cinque secondi e mezzo brucia un’accelerazione da 0 a 100 orari

da , il

    Audi S5

    Mancava e vi si è posto rimedio, mancava una versione “ pepata” dell’Audi A5, la cosiddetta S5 anche cabrio ed invece basterà aspettare qualche mese ancora, insomma, basterà far passare l’estate e potremo acquistare la vettura.

    La Audi S5 si doterà di un poderoso propulsore a sei cilindri TFSI di ben 3,0 litri di cilindrata in grado di sprigionare la potenza dei suoi 333 cavali e si dota anche del cambio a sette marce.

    Al solito la vettura si avvarrà del tetto modulare elettrico che è possibile attivare anche a vettura in movimento a bassa velocità e, a proposito di velocità, interessante ricordare le prestazioni di quest’auto che in cinque secondi e mezzo brucia un’accelerazione da 0 a 100 orari, tutto sommato con consumi non eccessivi, visto che percorre quasi 11 chilometri con un litro di benzina.

    Interessante, per chi se lo può permettere, il prezzo di acquisto della vettura, poco più di 64 mila euro per godere di una vettura al top degli allestimenti, da ricordare infatti i fari allo xeno, le luci diurne a led,i cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro, gli interni di pelle, i sedili anteriori sportivi a regolazione elettrica. Da ricordare anche la possibilità di dotare la vettura con scarichi sportivi ovali e particolari specchi retrovisori esterni di forma ovale in colore alluminio.