Audi S5 Cabrio: foto spia

Audi S5 Cabrio: foto spia

Sono ancora poche le foto spia che ritraggono la Audi S5 Cabrio che dovrebbe condividere le stesse motorizzazioni della versione coupè e che, qualora la produzione lo decidesse, potrebbe fare la sua apparizione al Salone di Detroit in veste di concept car

da in Audi, Audi s5, Cabrio e spider, Foto Spia, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Le prime rare immagini di un’Audi S5 cabrio che scorgiamo in queste belle foto spia dove a far da contorno troviamo una vegetazione che ben si inserisce con l’auto appena scorta priva di bardature.

    La vettura si dota dello stesso motore dell’attuale Audi S5 Coupè, anche se siamo sempre nell’ambito delle ipotesi non essendoci certezze assolute anche in questo senso.

    L’inizio della produzione della Audi S5 Cabrio dovrebbe iniziare presso gli stabilimenti di Ingolstadt a partire dal prossimo anno, mentre la commercializzazione dovrebbe aversi alla fine del 2009 . Non è certo che la vettura riesca a presentarsi in veste di concept car al prossimo Salone dell’Auto di Detroit, anche se i vertici Audi sarebbero fortemente intenzionati a confermare la propria presenza nella rassegna americana anche con questo inedito modello.

    164

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi s5Cabrio e spiderFoto SpiaSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI