NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi S5 restyling, immagini e caratteristiche della nuova sportiva

Audi S5 restyling, immagini e caratteristiche della nuova sportiva

La Audi S5 restyling è stata presentata dalla casa automobilistica tedesca, durante il debutto di Audi A5 restyling e sarà esposta durante il Salone di Francoforte 2011, in programma tra il 15 ed il 25 settembre

da in Audi, Audi s5, Auto nuove, Auto sportive, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Audi S5 restyling è stata presentata dalla casa automobilistica tedesca, in occasione del debutto di Audi A5 restyling e verrà esposta durante il Salone di Francoforte 2011, in programma tra il 15 ed il 25 settembre. Si tratta di una novità importante, la versione sportiva di Audi A5 è stata modificata dal punto di vista meccanico ed estetico ed è ora più ecologica e più simile alle nuova Audi A7 Sportback e Audi A6 berlina e Avant.

    La commercializzazione di Audi S5 restyling inizierà tra qualche settimana. Non è stato comunicato il prezzo di listino della vettura, che sarà proposta sul mercato auto in versione tre volumi coupé a tre porte, in versione tre volumi cabriolet a tre porte e in versione due volumi coupé a quattro porte. La nuova Audi S5, prima dell’arrivo di questo restyling, è stata equipaggiata con due motori: il 3,0 litri TFSI da 333 cavalli per S5 Cabriolet e S5 Sportback ed il 4,2 litri V8 FSI da 354 cavalli per Audi S5 Coupé. La casa automobilistica del Gruppo Volkswagen eliminerà questa seconda motorizzazione, installando sotto il cofano di tutte le tre versioni del 3,0 litri V6.

    La nuova versione è più ecologica del 20% rispetto alla variante dotata di motore V8, anche se ha perso un po’ di potenza. S5 Coupé accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, consumando 8,1 litri di carburante ogni cento chilometri in media e raggiunge la velocità massima di 250 chilometri orari autolimitata elettronicamente.

    La nuova Audi S5 restyling è stata dotata di tutte le novità estetiche applicate sulla carrozzeria e nell’abitacolo di Audi A5 restyling. A livello meccanico, Audi S5 restyling viene caratterizzata da un nuovo telaio sportivo, dal differenziale autobloccante centrale elettronico e dal servosterzo elettromeccanico.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi s5Auto nuoveAuto sportiveRestyling
    PIÙ POPOLARI