Audi S5 Sportback: il primo render

Audi S5 Sportback: il primo render

Ma la Audi A5 Sportback potrebbe presto avere una compagna, una sportiva come del resto ci ha abituato da un po’ di tempo in qua Audi, tale sportiva potrebbe essere la Audi S5 Sportback

da in Anteprima auto, Audi, Audi s5, Auto 2010, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    Audi S5 Sportback

    Si sta facendo un gran parlare in questi giorni dell’Audi A5 Sportback, vista in diverse foto definitive e prossima al debutto, compreso un video che la ritrae al meglio.

    Ma la Audi A5 Sportback potrebbe presto avere una compagna, una sportiva come del resto ci ha abituato da un po’ di tempo in qua Audi, tale sportiva potrebbe essere la Audi S5 Sportback.

    La vettura non è stata ancora proposta al debutto, anche se parrebbe di capire che la Casa di Ingolstadt ha le carte in regola per lanciarla presto sul mercato, tuttavia per intanto possiamo semplicemente affidarci ad un render che ci mostra la vettura alla stregua di come un domani potrebbe presentarsi al suo pubblico.

    Audi S5 Sportback

    Diciamo che la Audi S5 Sportback monterà un poderoso motore di 3,0 litri di cilindrata in grado di sprigionare una potenza di ben 333 cavalli e si presenterà come una berlina coi tratti tipici della sportiva di razza anche in fatto di design e non soltanto in fatto di prestazioni. Il debutto dovrebbe avvenire, secondo le ultime indiscrezioni, entro il mese di aprile maggio del prossimo anno.


    A guardarla anteriormente ritroviamo nella Audi S5 Sportback una calandra che si avvicina a quella già presente nella Audi S5 Coupè, così come, per magnificare al meglio il temperamento sportivo della vettura, non mancheranno i doppi scarichi cromati e gli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria. Ignoti per intanto i prezzi di vendita.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi s5Auto 2010Auto sportive
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI