Audi S7, foto spia del modello definitivo

Audi S7, foto spia del modello definitivo

La casa automobilistica Audi sta testando su strada la nuova S7, che verrà presentata al Salone di Parigi 2010 e che verrà mostrata accanto, probabilemnte, ad Audi RS7

da in Anteprima auto, Audi, Auto di lusso, Berline, Coupè, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    La casa automobilistica dei Quattro Anelli, Audi, sta terminando la messa a punto di Audi S7, versione sportiva della coupé a quattro porte Audi A7, presentata soltanto qualche settimana fa. Lo provano le immagini spia, che raccontano di due muletti, l’uno verniciato in bianco, l’altro di nero vestito, spogliati da qualsiasi camuffamento e impegnati negli ultimi test drive di rito su strada, prima della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire al Salone di Parigi 2010.


    Nel dettaglio, la nuova Audi S7 verrà equipaggiata con un motore benzina 4,0 litri, otto cilindri a V, sovralimentato turbo, di fresca progettazione, in grado di superare abbondantemente i 400 cavalli di potenza. Unitamente a ciò, è probabile che il costruttore abbia lavorato sulle sospensioni e sull’assetto di Audi A7, per renderlo maggiormente rigido e più preciso sulla nuova S7. Inoltre, la ettura viene dotata di serie della trazione integrale Quattro.

    All’esterno, la versione sportiva della berlina-coupé è riconoscibile, rispetto alla più placida Audi A7, grazie al paraurti anteriore, più esplicito, le appendici aerodinamiche, i cerchi in lega specifici, con disegno più energico, i quattro terminali di scarico ed il diffusore sportivo. Audi S7, inoltre, verrà mutata anche all’interno, con rivestimenti, inserti e dettagli specifici, comprensivi anche del logo “S7”.

    Nel frattempo, Audi sta sviluppando anche la nuova RS7, che verrà equipaggiata con un motore V8 bi-turbo benzina (non credo lo stesso anzidetto), in grado di spremere 550 cavalli (il medesimo propulsore che verrà utilizzato da Bentley per la nuova Continental GT coupé restyling). La presentazione di quest’ultima dovrebbe essere a fianco di Audi S7, proprio al Salone di Parigi 2010. La conferma di tutto ciò che abbiamo detto e di ciò che non abbiamo detto, dunque, potrebbe avvenire già domani.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAuto di lussoBerlineCoupèSalone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI