Audi S7, nuove foto spia senza camuffamenti

La nuova Audi S7 sarà presentata al Salone di Francoforte 2011

da , il

    Audi S7, nuove foto spia senza camuffamenti

    La nuova Audi S7 sarà presentata molto probabilmente durante il Salone di Francoforte 2011, ma proprio in questi giorni sono state pubblicate delle nuove foto spia, che immortalano questo nuovo modello di auto senza alcun camuffamento. Questo perchè i lavori sulla auto Audi sono quasi conclusi e la casa automobilistica tedesca si sta preparando per la presentazione. La nuova berlina dovrebbe essere un’auto da strada con tutte le caratteristiche di una sportiva, senza però tralasciare il lusso e l’esclusività che la renderanno differente dalle altre rivali del settore.

    Le foto in questione sono state scattate nei pressi del circuito tedesco del Nurburgring, una location spesso citata in questi casi perchè molte delle case costruttrici testano su questa nota pista i loro modelli prima della commercializzazione. Il frontale della nuova auto sembra essere più deciso rispetto al passato. Inoltre c’è da segnalare la presenza di gonne laterali sportive e del sistema di scappamento a quattro tubi sul retro.

    Tutte le dotazioni tecniche dovrebbero essere di assoluto rilievo, come le sospensioni settate in configurazione sportiva, il sistema di frenata ad alte prestazioni e molte aggiunte in alluminio leggero che faranno di questa nuova Audi S7 un’auto sportiva a tutti gli effetti. Anche il motore sarà lo stesso che verrà montato anche sulla Bentley Continental GT, il V8 turbo con una cilindrata di 4 litri. In questo momento non si conoscono maggiori particolari, soprattutto per quello che riguarda le varie motorizzazioni disponibili e tutte le altre caratteristiche principali.