Audi S8, brucianti emozioni!

Audi S8, brucianti emozioni!
da in Audi, Audi s8, Auto di lusso, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Poco più di sei mesi di pazienza e il nuovo bolide, AUDI S8, al costo di 97.600 euro, sarà a disposizione di tutti.

    Un binomio di successo
    Sportiva ed estremamente comoda e confortevole, questa berlina di lusso presentata al Salone di Tokio, ha creato aspettative e profondo interesse sia nella stampa che nel pubblico che affollava la rassegna giapponese.

    Ma ciò sui cui si è puntata la massima attenzione sta sotto al cofano della possente auto, il motore, un V10 derivato dalla Lamborghini Gallardo e dalle competizioni di Formula Uno, che sviluppa 450 bhp, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,1 sec. con una velocità massima di 250 km/h .

    Bella, aggressiva, robusta, colpisce al primo sguardo AUDI S8, ovunque la si guardi, fermo restando che la parte più riuscita, proprio perché concilia al meglio queste caratteristiche, resta sempre la calandra, con quello spirito di auto sportiva esaltato dal muso e dai grandi gruppi ottici anteriori. All’ interno la S8 da un’ immagine di sontuosità e di eleganza al contempo, con quella dotazione di lusso, facilmente manovrabile, di cui è provvista.

    Interessanti i consumi per un’ auto instancabile che non si tira indietro mai di fronte alla fatica, 13,9 litri per 100 chilometri, merito del propulsore e dell’ immensa elasticità di marcia, merito, anche, dell’ aerodinamica della vettura, le cui curve spiovono dolci da qualunque parti la si guardi. Un plauso alla Casa degli Anelli per esser riusciti in questa lussuosissima berlina a limitare così tanto i consumi, se solo si considera che S8 pesa quasi due tonnellate, ( 1.940 chilogrammi ). Eccezionale la frenata in qualsiasi condizione, sfruttando l’ energia dei freni in ceramica montati di serie nella vettura.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi s8Auto di lussoAuto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI