NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi TT 2007: un’altra novità all’orizzonte

Audi TT 2007: un’altra novità all’orizzonte
da in Audi, Auto nuove, Cabrio e spider, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    Autoblog spagnolo mostra una piacevole anteprima. Quello che ci troviamo davanti consiste nell’anteprima della futura Audi TT. E non sembra una semplice sparata: anche Autoblid 48/2005 (ovvero relativo alla quarantottesima settimana dell’anno 2005) mostra immagini molto simili (qui la copertina).

    Il frontale risulta molto aggressivo, con una grande calandra trapezoidale sviluppata verticalmente, caratteristica del family feeling delle attuali berline Audi. I fari che si allungano sopra i parafanghi bombati e due ampie, ma soprattutto profonde, prese d’aria laterali sottolineano il carattere forte dell’auto. La fiancata è molto simile all’attuale TT per non farla dimenticare e mantere un’idea di continuità per una 2+2 che ha avuto molto successo. Anche la coda è più una attualizzazione del vecchio modello: il cristallo del lunotto cinto da ampi montanti arrotondati abbinato ai fari posteriori squadrati e i due tubi di scarico. Decisamente aggressiva.

    Anche la versione roadster promette bene: muscolosa e elegante.
    Le motorizzazioni? Ce n’è per tutti: 4 cilindri da 170, 200 e 240 cavalli e un V6 da 250 cavalli. Per chi ritenesse che queste motori siano buoni solo per un giretto sul lungomare o in centro, ecco pronta la soluzione: è già in programma, infatti, la versione con doppio turbo del 2 litri che regalerà 350 cavalli. Così va meglio?

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAuto nuoveCabrio e spiderCoupè
    PIÙ POPOLARI