NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Audi TT, facelift per coupé e roadster

Audi TT, facelift per coupé e roadster

La Audi TT ha subito un rinnovamento che ne ha migliorato le caratteristiche estetiche, portando il veicolo ad un livello di prestazioni e di comfort superiori

da in Audi, Audi TT, Coupè, Restyling, Roadster
Ultimo aggiornamento:

    La Audi TT è stata protagonista di un rinnovamento che ne ha migliorato le caratteristiche estetiche, portando il veicolo ad un livello di prestazioni e di comfort che risultano essere superiori rispetto al modello precedente. Il facelift ha fatto in modo che l’auto diventasse più efficiente e questo è avvenuto principalmente per cercare di attrarre nuovi clienti sul mercato auto. Le novità principali apportate dalla casa automobilistica tedesca si vedono poco, essendo sotto il cofano.

    Il motore turbo quattro cilindri da 2.0 litri ora è stato fornito di serie su tutti i modelli della vettura, con trasmissione dual clutch e con trazione integrale. La versione base è in grado di raggiungere una potenza di 211 Cv e una coppia massima di 350 Nm. La TT accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e anche la roadster fa registrare le stesse prestazioni. Dei dati che sono molto validi se si considera la vettura nel suo insieme. Il modello TTS arriva a 265 Cv di potenza, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in 4,9 secondi per la coupé e 5,1 secondi per la roadster.


    L’anno prossimo dovrebbe essere disponibile sul mercato anche la versione TT RS, quella che è il top di gamma. Il motore cinque cilindri da 2.5 litri sarà in grado di emanare una potenza di 340 Cv e una coppia di 448 Nm, passando da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, grazie anche alla trazione integrale quattro. La casa automobilistoca tedesca sta ancora lavorando al progetto ed è per questo che non ci sono ulteriori informazioni a proposito. In sguito sarà interessante vedere l’impatto che le vetture avranno sul mercato e sui clienti.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi TTCoupèRestylingRoadster
    PIÙ POPOLARI