Audi TT quattro concept, bozzetto della fastback

Audi TT quattro concept, bozzetto della fastback

La nuova gamma di Audi TT è stata anticipata da un bozzetto della Audi TT quattro concept, prototipo di auto sportiva che la casa costruttrice tedesca svelerà al Salone di Tokyo 2011

da in Anteprima auto, Audi, Audi TT, Auto sportive, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    Audi TT quattro concept bozzetto

    Questo bozzetto della Audi TT quattro concept è stato diffuso dalla pubblicazione olandese Audiblog, anticipando che il prototipo potrebbe fare la sua apparizione nel corso del Salone di Tokyo 2011 (dal 3 all’11 dicembre, presentazione il 30 novembre). Si tratta di una concept car che dovrebbe anticipare la prossima generazione della popolare auto sportiva con i quattro anelli. L’immagine proposta dalla Audi mostra la coda della vettura, dimostrando lo stile ispirato da prototipi come la Audi Quattro Concept, la Audi e-Tron e la Audi e-Tron Spyder.

    L’assetto già basso della Audi TT quattro viene estremizzato dal design appiattito della coda, dei gruppi ottici e degli scarichi.

    Le indiscrezioni (non ci sono ancora notizie ufficiali sul modello) parlando di una fastback compatta di piccole dimensioni, dal look estremo ed aggressivo. La nuova gamma Audi TT dovrebbe essere introdotta entro la fine del 2012.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi TTAuto sportiveConcept Car
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI