Audi TT RS: anteprima al Salone di Ginevra

Audi TT RS: anteprima al Salone di Ginevra

Se ne parla almeno da due anni della Audi TT RS ed ora, a ridosso della presentazione al prossimo Salone di Ginevra, della sportivissima di Ingolstadt pensiamo di saperne di più, a parte la commercializzazione che dovrebbe avvenire nel 2010

da in Anteprima auto, Audi, Audi TT RS, Auto sportive, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Audi TT-RS

    Sarà il Salone di Ginevra la consacrazione per l’Audi TT-RS di cui, periodicamente, si sente parlare con una certa insistenza da qualche anno, così come sappiamo che la vettura dovrebbe essere commercializzata a partire dal 2010 .

    Al di là delle diverse indiscrezioni cui far riferimento fin’ora, una cosa è certa, la nuova Audi TT RS avrà dalla sua i bassi consumi, se si considera il rango di appartenenza della vettura e le basse emissioni inquinanti che caratterizzeranno i suoi motori, fatto che la rende del tutto in linea con le nuove esigenze antinquinamento nella direzione in cui si muove, nello specifico l’Europa.

    Audi TT-RS

    Per il resto sappiamo di quale propulsore si doterà, un cinque cilindri di 2,5 litri di cilindrata sovralimentato con una potenza di 350 cavalli. Insomma un bolide di certo che dovrebbe eguagliare certi record che in Casa Audi non sono certo sconosciuti; 5 secondi per passare da 0 a 100 orari in fatto di accelerazione ed una velocità massima, sicuramente limitata elettronicamente a 250 km/h.


    Per quanto concerne il cambio marce, anche su questo non ci dovrebbero essere dubbi, visto che parliamo di un sei rapporti manuale.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi TT RSAuto sportiveSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI