Audi TT-RS: questi i prezzi

Intanto diciamo che la vettura si presenta con un motore a 5 cilindri benzina turbo FSI di 2,5 litri di cilindrata da 340 cavalli di potenza, con cambio manuale a 6 marce e contraddistinta da consumi abbastanza bassi se si pensa il segmento di appartenenza di questa vettura, 11 chilometri con un litro di benzina

da , il

    Audi TT-RS

    La vedremo sia in versione raodster che coupè e si preannuncia come una vera rivelazione di quest’anno; stiamo parlando della Audi TT RS della quale sono già stati comunicati i prezzi di vendita.

    Intanto diciamo che la vettura si presenta con un motore a 5 cilindri benzina turbo FSI di 2,5 litri di cilindrata da 340 cavalli di potenza, con cambio manuale a 6 marce e contraddistinta da consumi abbastanza bassi se si pensa il segmento di appartenenza di questa vettura, 11 chilometri con un litro di benzina.

    Parliamo di una trazione integrale in entrambe le versioni in cui viene proposta la Audi TT-RS, per una vettura dalle prestazioni davvero alte, 250 km/h di velocità massima, pur se limitata elettronicamente e che capace di accelerare da 0’ a 100 orari in 4 secondi e mezzo.

    Una vettura dai tratti e dal design davvero gradevole, si dota di un generoso paraurti che lascia spazio a generose prese d’aria, grandi cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro, fari allo Xeno e fiancate dinamiche e fluenti.

    Vedremo la nuova Audi TT-RS dal prossimo mese di luglio ad un prezzo di 58 mila euro, relativamente alla coupè e poco più di 61 mila euro per la Roadster .