Audi R8: l’auto più amata da gay e lesbiche

Audi R8: l’auto più amata da gay e lesbiche

Ma, come si vede, adesso non è più così, si parlerà di un mondo che cambia repentinamente, via, via, che i gay hanno potuto far sentire forte la loro voce imprimendo la giusta grinta nella rivendicazione dei loro sacrosanti diritti e, la testimonianza della loro presenza è bene impressa nel design forte e aggressivo dell’Audi R8

da in Audi, Audi r8, Auto sportive, Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Audi R8

    Non è che si sentisse molto il bisogno di scorrere la classifica delle auto più amate dai gay, presumibilmente americani, visto che lo “studio”, lungo e particolareggiato, è stato condotto da un sito americano, Gaywheels, però almeno sappiamo che i gay, potendo scegliere, privilegiano l’Audi R8 .

    E così, se una volta esisteva la cucina più amata dagli italiani…. adesso sappiamo esistere la vettura più amata dai gay col risultato che, da ora in poi, chi guida una Audi R8 dovrà essere considerato gay! Macchè…. non lo crediamo assolutamente, ma apprendiamo che gay, riunitosi in gran consiglio ed ai quali era stato chiesto di votare la loro preferita a quattro ruote, hanno privilegiato la sportiva tedesca di Ingolstadt.

    Alla notizia si sono di contro dati da fare illustri psicologi nel dire la loro e che soprattutto hanno contrapposto i risultati di passate votazioni avvenute negli anni scorsi con l’attuale ed a questo punto hanno sollevato l’arcano mistero rappresentato dal fatto che un tempo ai gay interessavano auto meno appariscenti e più fungibili alla soddisfazione del bisogno cui erano collegate, come dire che i gay più di altri nella scelta dell’auto correlavano ad essa l’effettivo utilizzo che di quella vettura dovessero farne. Lo dimostra il fatto che, a parere del titolare del sito, in passato i gay, anche nella scelta dell’auto privilegiavano vetture a basso impatto ambientale sensibili come erano queste persone più di altre, alla mobilità sostenibile.

    Ma, come si vede, adesso non è più così, si parlerà di un mondo che cambia repentinamente, via, via, che i gay hanno potuto far sentire forte la loro voce imprimendo la giusta grinta nella rivendicazione dei loro sacrosanti diritti e, la testimonianza della loro presenza è bene impressa nel design forte e aggressivo dell’Audi R8. Si parlerà di supremazia dei gay, in fatto di istanze, nei confronti di tutti gli altri ed in effetti basta guardare come un’Audi R8 si comporta in un sorpasso per capire bene di come questo accostamento ci possa stare.

    Tuttavia nessuno che dica che amare un’auto piuttosto che un’altra non significa proprio nulla… che spesso la scelta di un bene durevole, come appunto, l’auto, è più dettata da fattori soggettivi che poco hanno a che vedere con i propri gusti sessuali quanto invece sollecitati dalle istanze quotidiane.

    Nessuno ad esempio ha rilevato che se al gay piace una sportiva due posti, o al massimo 2+2 è perché, solitamente, il gay vive single o in coppia e che dunque è poco obbligato ad osservare l’eccessivo spazio interno, bagagliaio compreso. E che dire del fatto che le nostre scelte sono quanto mai orientate dal battage pubblicitario di quello o quell’altro marchio, per restare in tema di auto e sempre meno dalle effettive necessità del singolo.

    Ma poiché, probabilmente, in un mondo dove la comunicazione è la base delle nostre discussioni, non si perde occasione per stilare analisi, redigere sondaggi, produrre inchieste che alla fine non si sa, spesso, a chi in effetti dovrebbero servire nella pratica quotidiana ed in questa amenità diffusa, cui non si sottrae neanche il sottoscritto…. ecco apprendere dell’altro ancora, ad esempio, ora sappiamo che su 100 gay intervistati almeno 60 prediligono le tedesche, dopo Audi, infatti, è la volta di Volkswagen e Mercedes.

    Ed ecco a voi la classifica dettagliata delle prime top ten di auto più gradite a gay e lesbiche:

    1 Audi R8
    2 Volkswagen Golf
    3 Volkswagen Jetta
    4 Volkswagen Eos
    5 Nissan Quest
    6 Mitsubishi Outlander
    7 Mercedes Classe E
    8 Mazda 3
    9 Saab 9-3
    10 Mercedes Classe C

    Una cosa va però notata…. nessun gay ha scelto un’auto low cost…. che voglia dire che queste persone se la passano bene economicamente o che, alla resa dei conti, il valore del sondaggio ha il significato di una semplice barzelletta?

    693

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Auto sportiveCuriosità AutoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI