Auto a chilometro zero: altre interessanti occasioni

Auto a chilometro zero: altre interessanti occasioni

Una mini carrellata di auto a chilometro zero che è possibile acquistare pagando prezzi molto scontati, purchè siano chiare le regole che dovranno esistere in questo tipo di particolari trattative

da in Auto Km 0, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    In tempi di crisi dell’auto, mai come in questo momento è in auge l’auto a chilometro zero, l’idea di risparmiare, con la solita formula che ben conosciamo, qualcosa come una percentuale che, a seconda del modello va dal 15/20% fino quasi al 50% non può non stuzzicare la voglia di cambiare auto.

    Soprattutto per chi ne ha una reale necessità accollandosi di fatto solo l’onere di sapere che l’auto che si è appena comprata è usata solo sulla carta visto che la vettura è già immatricolata e per essere una chilometro zero, come si sa, non deve aver percorso più di 100 chilometri circa.

    Vediamo cosa propone il mercato precisando, a quanti ci chiedono di fornire l’indicazione dei luoghi ove si vendono le vetture cui ci riferiamo, che si tratta di reali occasioni nate dall’interesse della singola concessionaria interessate e vendere quello o quell’altro modello e può essere un’occasione per visitare lo showroom di quella marca invitando il concessionario ad elencare le proprie offerte; quasi di sicuro avrà quella che fa per voi.

    Ad esempio, è possibile risparmiare il 30% per acquistare una Chevrolet Nubira che può essere vostra a poco più di 13.000 euro contro i 19.000 del prezzo di listino.

    Così come, gli interessati della Fiat Panda 4×4 Chinbing che ha un prezzo di listino di 15.900 euro possono averla a 9.800 circa, fate voi stessi la percentuale del risparmio.


    Convinti? non ancora? Prendiamo allora ad esempio la Opel Corsa 1.300 CDTI Club 3 porte che costa di listino 14.000 euro e che potrete avere a 10.000 ed una Opel Astra station wagon 1.700 CDTI Enjoy a 21.500 euro che viene venduta scontata di ben 6.000 euro e dunque a 15.500 euro. E per restare a Casa Opel perché non pensare ad una bella Opel Agila che nella versione 1.000 Enjoy costa 12.000 euro e che invece si può averla a 8.900 euro.

    Insomma le auto a chilometro zero sono tante e le offerte si moltiplicano, a voi la scelta, ma dal concessionario, occhio ai vostri diritti cui facciamo sempre riferimento.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Km 0Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI