NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto americane d’epoca e moderne: le più strane dagli Stati Uniti [FOTO]

Auto americane d’epoca e moderne: le più strane dagli Stati Uniti [FOTO]

In giro per il mondo ci sono diversi esempi di creazioni veramente esilaranti, che trasformano delle auto normali in veicoli letteralmente assurdi

da in Auto Edizione Limitata, Curiosità Auto
Ultimo aggiornamento:

    Qui in Italia l’auto è un vero e proprio culto per molti di noi. Non solo un semplice oggetto per spostarsi da un punto A ad un punto B, ma una vera e propria passione da essere coltivata nel tempo. La nostra automobile, costosa o meno che sia, viene curata, lavata con cura, tenuta quasi maniacalmente in certi casi. Non ci sogneremmo mai di trasformarla in qualcosa di buffo o ridicolo. Eppure in giro per il mondo ci sono diversi esempi di creazioni veramente esilaranti, che trasformano delle auto, un tempo normali, in veicoli letteralmente assurdi. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto alcuni degli esempli più eclatanti made in USA che si possono trovare sulla rete. Molte di queste arrivano dall’America, come era facilmente prevedibile, ma non tutte.

    Tra le auto più bizzarre che abbiamo potuto trovare, possiamo citare ad esempio l’auto a forma di gatto o, per restare sempre in tema, il Volkswagen Bulli a forma di maiale.

    Ma ci sono anche veicoli a forma di cibo, come il Maggiolino che viene trasformato in un mega hot dog, oppure l’auto lattina. Veramente curiosa è anche la Prinz che viene agghindata come se fosse un autobus londinese a due piani. Assurda è anche l’auto a forma di tazza o il furgone con la forma di un enorme piede.

    In questo contesto ci sono anche delle macchine più “normali”, per così dire. Tra queste possiamo citare la Chevrolet Corvette limousine, oppure la Fiat 126 cabriolet maculata come se fosse una mucca. Ma vogliamo, poi, parlare della Ferrari con la livrea ispirata ad Hello Kitty o della Toyota Supra con il drago che sputa fumo dalle narici, posto sulla fiancata? Insomma, ce n’è per tutti i gusti…robe da pazzi! Non ci resta che lasciarvi alla visione di tutte le immagini all’interno della galleria fotografica. Cosa ne pensate?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataCuriosità Auto
    PIÙ POPOLARI