Auto Cabrio: diverse le novità in campo

Auto Cabrio: diverse le novità in campo

Ma anche Renault non sarà da meno, tant’è che la Casa francese presenterà anch’essa la sua proposta aperta rappresentata dalla Renault Megane C-C, derivata dalla terza generazione della Megane che sfrutterà un inedito tetto rigido modulare

da in Anteprima auto, Auto 2010, Cabrio e spider, Opel Astra, Renault Megane
Ultimo aggiornamento:

    C’è un vero rifiorire da parte delle diverse Case automobilistiche riguardo alle soluzioni atte a rendere più importanti i propri modelli in parte già realizzati, in parte ancora da allestire e per farlo, il ricorso alle vetture scoperte è quanto mai gradito.

    Lo fa Opel che in progetto ha un’Astra derivata dalla nuova versione che vedremo in allestimento berlina, al Salone di Francoforte previsto fra qualche giorno.

    La Opel Astra cabrio giungerà sul mercato il prossimo 2012 e sarà una splendida vettura pensata per il tempo libero ma che una volta chiusa si comporterà e presenterà come un’ottima coupè.

    Ma anche Renault non sarà da meno, tant’è che la Casa francese presenterà anch’essa la sua proposta aperta rappresentata dalla Renault Megane C-C, derivata dalla terza generazione della Megane che sfrutterà un inedito tetto rigido modulare. La vettura utilizzerà la meccanica ed i motori di norma montati sulla coupè e debutterà sul mercato anch’essa a partire dal prossimo mese di luglio 2010 .

    E non poteva mancare anche una bella spider giapponese che porta in questo caso il nome di Honda. Stiamo parlando della Honda Spider che debutterà sul mercato a partire dal prossimo anno quale logica prosecuzione in chiave moderna della S2000, già presente sul mercato da quasi dieci anni.

    Foto tratte da:AUTO

    Anche nel caso della Honda Spider si assisterà al debutto del tetto rigido modulare e da questa vettura ne deriverà una versione anche ibrida.

    Silenzio assoluto invece per quanto riguarda la concept car OSM presentata lo scorso anno che, probabilmente, non vedrà più la luce in versione definitiva.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Cabrio e spiderOpel AstraRenault Megane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI