NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Auto cabrio: le novità Mercedes e BMW

Auto cabrio: le novità Mercedes e BMW

Novità in vista anche per la Bmw coupè cabrio che vedremo anch’essa sul mercato il prossimo 2011

da in Anteprima auto, Auto 2011, Cabrio e spider
Ultimo aggiornamento:

    Bmw cabrio-coupè

    Torniamo a parlare della proposta da parte di alcune Case automobilistiche di puntare sulla vendita di auto scoperte relativamente ad alcuni loro modelli di punta.

    Stavolta parliamo di Mercedes SLK che vedremo intorno al mese di maggio 2011 . la vettura manterrà la stessa impostazione dell’attuale modello ma i motori di cui si doterà saranno più potenti così come nuovi saranno anche i cambi marcia dei quali abbiamo già fatto la conoscenza con gli ultimi modelli prodotti riferiti alla Serie C e alla Serie E . Nuova dentro e fuori, la Mercedes SLK sarà un tripudio di nuove forme all’interno come all’esterno.

    mercedes-slk

    Novità in vista anche per la Bmw coupè cabrio che vedremo anch’essa sul mercato il prossimo 2011. La vettura monterà gli stessi motori già presenti nella Serie 5 berlina, ovvero, propulsori a sei ma anche a otto e dieci cilindri.

    La caratteristica della Bmw Serie 6 sarà quella di presentarsi unificata nei modelli coupè e cabrio in una stessa vettura dalle forme sportive e aggressive. La Bmw Serie 6 cabrio-coupè giunge sul mercato dopo la Serie 3 cabrio e Z4 roadster.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Cabrio e spider
    PIÙ POPOLARI