Motor Show Bologna 2016

Auto degli One Direction: dalla Bentley alla Mustang [FOTO]

Auto degli One Direction: dalla Bentley alla Mustang [FOTO]
da in Curiosità Auto
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/04/2015 11:08

    Niall Horan

    Scopriamo ora le Auto degli One Direction. I divi mondiali spesso si fanno “prendere la mano”, assecondando gusti poco convenzionali. Questo avviene generalmente anche in merito alle auto, che arrivano nei garage privati con colorazioni e dotazioni a volte pesantemente appariscenti. Chi prendiamo in esame questa volta, per cercare di capire i gusti personali? Gli One Direction, band americana che fa sognare adolescenti di tutto il mondo.

    Zayn Malik
    Zayn Malik

    Zayn Malik è il primo membro della band che prendiamo in esame. Il ventunenne ha fatto cadere la sua scelta su una Bentley Continental GT, alla quale non ha voluto (o non ha avuto il tempo?) di apportare modifiche per personalizzarla e farla diventare (ancora più) unica. Bene così dunque: scelta la strada della sobrietà.

    Liam Payne
    One Direction at Westfield's Shepherds Bush

    Passiamo ora a Liam Payne, che nonostante i suoi 19 anni ha le idee ben chiare: non ha ancora ultimato il suo acquisto, ma la sua intenzione è quella di sfoggiare una Ford Mustang in esemplare unico, appositamente costruita e modificata per il suo garage. L’icona americana, insomma, ha fatto breccia anche nel suo cuore.

    Louis Tomlinson
    Louis Tomlinson

    La prima auto comprata da Luis è statao una Porsche Boxster, cabrio sportiva a due posti del brand di Stoccarda, ma soppiantata dopo poco da una Aston Martin ed una Range Rover, giusto per non farsi mancare nulla. Che non sia tagliato per le piccole due posti sportive? Di certo adesso può avere la compagnia degli amici….

    Harry Styles
    Harry Styles

    Il ventenne Harry è colui che vanta il parco auto più ampio, con tre auto: possiede una Range Rover Sport, una supersportiva Audi R8 ed una più tranquilla Porsche Cayman S (magari per tutti i giorni). Insomma, varietà di auto per essere sempre pronto ed a tema in ogni occasione, o per assecondare qualsiasi voglia!

    Niall Horan
    Niall Horan

    L’ultimo membro della band che prendiamo in esame, Niall Horan, può vantare nel suo parco auto solo una Range Rover, comprata non appena conseguita la patente (lui ha potuto, in tenera età, grazie al successo della band).

    493

    Motor Show Bologna 2016

    ARTICOLI CORRELATI