Auto dell’anno 2009: Volkswagen Gol la prima

Auto dell’anno 2009: Volkswagen Gol la prima

Un'auto economica anche se fino ad un certo punto che s'è aggiudicata un ambito premio in Brasile dove la utilitaria tedesca è stata incoronata Auto dell'Anno 2009 davanti a importanti altre vetture

da in Auto 2009, Mondo auto, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Gol

    Non teme confronti la Volkswagen Gol al punto da essersi guadagnata il titolo di Auto dell’Anno 2009, soltanto che tale titolo vale solo per il Brasile specificatamente per quest’auto.

    E non si può certo dire che la Volkswagen Gol gareggiasse da sola nell’ambire al prestigioso titolo, tutt’altro, si pensi alla Ford Focus che insediava il primato all’economica tedesca, ma lo stesso vale per Dacia Sandero che, anzi, visto il ruolo importante da auto low cost, avrebbe dovuto avere tutti i numeri per affermarsi fino a Toyota Corolla che è finita ai posti più bassi.

    Anche i Suv sono stati premiati con lo stesso titolo in Brasile, a piazzarsi per prima Chevrolet Captiva per i Suv economici e BMW X6 per quelli superlusso.


    E di bene in meglio in Brasile per il marchio tedesco Volkswagen che s’è guadagnato un premio anche per i motori andato al 2,0 litri TFSI e al sei cilindri di 3,2 litri.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009Mondo autoVolkswagen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI